giovedì 7 aprile 2011

curiosità

dove andrete durante le vacanze di Pasqua??????? :)

20 commenti:

  1. Rimini ;)
    Devo staccare un po', mi serve un break :)

    RispondiElimina
  2. Grazie zio. Devo staccare da te.
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    Ahahahahaah! Scherzo ;)

    RispondiElimina
  3. bravo bravo coby!!!!!!!
    ,
    ,
    ,
    ,
    ,
    ,
    ,
    ,
    ,
    complimenti

    RispondiElimina
  4. mi porti la maglia dell'arsenal????!?!?! =)

    RispondiElimina
  5. ooooh Aurora non sai quanto ti invidio!!!!!! fai tante belle foto! quanti giorni stai via?
    ...io andrò a barcellona.... :-)

    RispondiElimina
  6. Io dove aver fatto i miei servizi liturgico con il coro di Calice andrò tre giorni in Liguria, a Colletta, nei pressi di Albenga, a fare due concerti. E' una località italiana praticamente abitata da inglesi.

    RispondiElimina
  7. Errata corrige
    dove=dopo

    RispondiElimina
  8. io a Napoli a mangiare la pizza buona, e per felicità della prof Brogi mangierò un pezzo di pastiera per lei
    Ciao a tutti

    RispondiElimina
  9. Caro Francio,
    mangia, per favore, una fetta di pastiera anche per me: è uno dei miei dolci preferiti!
    prof Buratti

    RispondiElimina