domenica 4 settembre 2011

L'inizio della scuola...

Ciao ragazzi!!!! Salve prof!!!!
Vorrei dire che sicuramente molti di noi non avranno assolutamente voglia di tornare a scuola... Ma io ho pensato... RAGAZZI A SCUOLA CI DIVERTIAMO!!!!!
Se ci pensate la scuola è un posto dove si studia e si imparano cosa nuove, ma anche il posto dove è nata la nostra forte amicizia!!!! Noi siamo amici perché ci frequentiamo tutti i giorni per 8 ore e abbiamo imparato ad accettare tutti i pregi e i difetti delle persone che ci stanno accanto. Provate a pensare: se non fossimo andati a scuola non ci saremmo conosciuti, non avremmo fatto esperienze mozzafiato insieme (es. GITA A RAVENNA E FERRARA) ma soprattutto non avremmo imparato a stare in una comunità!!! Nella scuola o nella classe SICURAMENTE ci sono delle persone che non ci stanno molto simpatiche, ma abbiamo imparato a starci assieme e a sorriderci assieme...
Con questo dico che anche se l'estate è quasi finita, non c'è da preoccuparsi perché a scuola ci sono delle persone che ci vogliono un mondo di bene (amico/a del cuore, compagno di banco ecc.). Quindi non dobbiamo avere paura e affrontiamo la scuola con serenità, ricordandoci però di non prenderla sotto gamba perché questo è un anno molto importante per la nostra vita: abbiamo gli esami di fine anno ma soprattutto dobbiamo scegliere l'indirizzo da prendere per l'anno prossimo.
Perciò... IMPEGNO RAGAZZI!!!!;)
NOI SIAMO LA 3ª D!!!!=)

Nessun commento:

Posta un commento