giovedì 1 settembre 2011

I nostri anni alle medie...

Sarà che sono gli ultimi giorni di vacanza, ma sembra impossibile che l'estate sia già finita... tra vacanze al mare ed amicizie questi mesi sono passati molto velocemente!
Ma ormai è arrivata l'ora di tornare a scuola e questa volta ci aspetta un anno più impegnativo in vista degli esami; mi preoccupa un po' sapere che a gennaio dovrò scegliere l'indirizzo scolastico per le superiori perché per quanto mi riguarda non ho proprio idee e sono consapevole che si tratta di una scelta importante per il mio futuro.
Spero che con l'aiuto dei miei genitori e degli insegnanti farò la scelta giusta!
Pur non essendo ancora terminata, l'esperienza delle medie, mi ha molto colpita: quasi senza accorgermi questi due anni sono già passati, con le loro esperienze positive e negative...
Mi rattrista il pensiero che tra un solo anno le nostre strade probabilmente si divideranno!! D:
Nonostante tutto sono stati degli anni bellissimi e pieni di emozioni! ;)
Quindi godiamoci gli ultimi giorni di vacanza e buon inizio scolastico a tutti!! :)

Nessun commento:

Posta un commento