sabato 10 settembre 2011

Le mie vacanze

Ed eccoci qui,
sembrava ieri che esultavamo per la fine della scuola, invece tra due giorni ci ritroviamo a varcare quel portone, a rivedere compagni e professori e a stare per cinque ore seduti tra i banchi.
Essì ragazzi, che dire..le vacanze sono volate!
Ma sono sicura che l'Estate 2011 ha lasciato in tutti voi tanti ricordi.:)
Io sono andata a Numana (AN), nelle Marche.
Devo dire che mi sono divertita tantissimo (:
Il mare era stupendo e per fortuna ho trovato bel tempo tutti i 13 giorni!:D
Essendo timida non ho subito fatto amicizia, ma verso la fine della vacanza ho conosciuto Luca, un ragazzo di Milano, Francesco della Puglia e Jasmine, una 14enne del posto.
Con loro mi sono divertita tantissimo e li ringrazio davvero per aver reso le mie vacanze indimenticabili.:)
Ricorderò l'estate 2011 come una delle più belle vissute fino ad ora..perché?
Beh..a parte la vacanza raccontata prima, c'è stato un'evento che l'ha resa davvero importante: ho rincontrato due miei amici che non vedevo da due anni.
Con loro e la mia compagnia mi sono divertita ogni giorno di più!
Durante questi 3 mesi siamo andati in montagna, in piscina, a Domo, al cinema, o abbiamo semplicemente girato per il nostro piccolo paese.:)
Ecco come ho trascorso le mie vacanze:)
Quando lunedì mattina fantasticherò che l'estate è appena iniziata sarà ormai troppo tardi, perché mi sarò già avviata verso la fermata accorgendomi che era solo un bellissimo sogno e che purtroppo..è già Settembre D:


Buona domenica a tutti:)

Nessun commento:

Posta un commento