domenica 1 maggio 2011

Vi diamo un' anticipazione sul lavoro svolto durante le vacanze di Pasqua sulla Grecia
Speriamo vi piacerà
Michaela & Sara

8 commenti:

  1. Com'è? Vi è piaciuto?;)

    RispondiElimina
  2. si è molto carino noi dobbiamo ancora assemblarli credo:)
    ANDREA

    RispondiElimina
  3. abbastanza, peccato non ci siano descrizioni dei paesaggi=)

    RispondiElimina
  4. A me è piaciuto, ma ci sono degli aspetti che potrebbero essere migliorati. Forse potevate tra una gruppo di immagini ed un altro, fare una breve introduzione poetica e/o spiritosa. Non descrizioni dettagliate. E' un video che deve dare l'idea di com'è il luogo di cui volete parlare. Se è un lavoro per geografia, manca la localizzazione geografica. Quando fate dei video, assicuratevi della dimensione dell'immagine che deve essere di 800 /900 Mb almeno per aver un buon video (questo non per internet). In caso contrario le immagini restano sgranate.
    Brave comunque! Prendete questi come suggerimenti per migliorare i prossimi lavori. Se volete a scuola approfondiamo l'argomento video.

    RispondiElimina
  5. Bel lavoro, ascoltate i suggerimenti della prof.ssa Brogi. Io in tanta arte greca metterei musica che "spacchi" meno, ma sapete che io ho gusti diversi dai vostri.
    Brave

    RispondiElimina
  6. Bello, mi piace!!!!!!!!!
    Ovviamente perfettibile e con alcune pecche, ma finalmente qualcosa di un po' originale e diverso dal solito!!!!!!! un modo divertente di fare geografia, no? sambra di guardare un video delle vacanze!!!!!! :-)
    poi tutti i suggterimenti della prof brogi sono azzeccati: il video è da migliorare e rendere un po' più "geografico" (ciò non toglie che un'introduzione di sole immagini x dare l'idea del Paese possa andare bene) e un po' più "simpatico", ma sono queste le cose che speravo che voi realizzaste. La scuola può essere divertente... ma noi da soli non possiamo fare nulla...

    RispondiElimina
  7. che voglia di mare!=)
    ANDREA

    RispondiElimina
  8. si è carino ma con questo caldo dovremmo trovarci al mare non a scuola

    RispondiElimina