venerdì 19 novembre 2010

Ci presentiamo 2

Ciao mi chiamo Valentina e ho 12 anni. Sono alta e magra, ho i capelli castani e gli occhi verdi.
Sono socievole, molto distratta e dicono anche simpatica.
Abito a Villadossola, in provincia di Verbania e sono nella classe 2 D della scuola media "Attilio Bagnolini".
Noi partecipiamo al progetto  Classi  2.0 e per questo utilizziamo i computer portatili per svolgere alcune attività didattiche.
Nickname: Vale




Ciao mi chiamo Simone, abito a Villadossola (Verbania) sono basso, ho i capelli corti e mi faccio sempre la cresta. Gioco a calcio nel Villadossola A, sono difensore e sono il numero 4.
Ho 12 anni, sono alto 1.50, frequento la scuola media "Attilio Bagnolini" e faccio la 2^ D.
Sono nel progetto CLASSE 2.0: abbiamo una classe tutta nuova con i divani, i banchi con la ruote e la lavagno interattiva con un computer ciascuno.
nickname: Corbo Corbeio




Ciao! Mi chiamo Annalisa e frequento la scuola media di Villadossola.
Sono una ragazza di media statura, con occhi verdi e capelli castani. Sono timida ma vivace, quando sono in compagnia dei miei amici.
A me piace molto la musica e giocare a "Schiaccia 7" con gli amici.
Le mie materie preferite sono educazione fisica, geografia e musica.
Molte delle mie amiche e amici mi chiamano Anna.
La mia classe, dall'anno scorso, è stata coinvolta in un progetto chiamato mailto:cl@sse%202.0. E' stato chiamato così perchè 2.0 è un'innovazione del web avvenuta negli anni 90.
Nickname: Anna




Ciao a tutti, mi chiamo Alessia e frequento la scuola media di Villadossola.
Sono una ragazza di media statura, ho gli occhi e i capelli marrone scuro.
Sono una ragazza abbastanza semplice e mi piace molto divertirmi con i miei amici. Mi piace la musica e la pallavolo e anche altri sport.
La mia classe è stata coinvolta in un progetto chiamato '' Cl@sse 2.0 '', che sperimenta l'utilizzo delle nuove tecnologie a scuola. Infatti il progetto ''Cl@sse 2.0 '' permette ai ragazzi di fare scuola in modo differente dal metodo tradizionale, coinvolgendo di più i ragazzi e facendo uso delle nuove tecnologie. Grazie a questo progetto nella nostra classe hanno inserito nuovi oggeti come: divanetti, armadietti, nuovi banchi e i computer portatili. Con queste tecnologie speriamo di divertirci di più a scuola, di imparare nuove cose e imparare anche ad usare le nuove tecnologie.
Nickname: ALE




Mi chiamo Matteo, ho dodici anni, sono alto, magro e ho i capelli biondi e corti, ho anche gli occhi azzurri. A scuola sono molto distratto, non mi piace studiare, faccio anche dello sport come il calcio.
Abito a Villadossola e sono nella classe II D.
La mia classe aderisce a un progetto chiamato Classe 2 . 0  che prevede l'utilizzo dei computer. Questo progetto ci permette di utilizzare Internet per cercare informazioni per le nostre ricerche.
Nickname: Pave



Mi chiamo Gustavo e sono un ragazzo di quattordici anni  e sono brasiliano. Sono nella classe 2D che sta affrontando il progetto della cl@sse 2.0 .Non sono tanto alto e ho i capelli castani e ricci. I miei interessi sono i cani, la musica, le moto e gli skate. Il progetto è molto bello e ci aiutano ad approfondire le nostre conoscenze delle tecnologie oltre che a semplificarci la lezione in modo nuovo ed interattivo.
Nickname:Gusto

Ciao, mi chiamo Aurora e ho 12 anni.
Ho i capelli abbastanza lunghi, color biondo cenere e i miei occhi sono nocciola.
Ho tanti amici perché sono solare, generosa e un pò "particolare"!!
Sono molto chiacchierona e adoro gli animali e la natura.
Siamo una classe molto fortunata  perché abbiamo l'opportunità di fare lezione utilizzando le nuove tecnologie. Per me è una bella occasione perchè si va più volentieri a scuola!!
Nickname: =Aury=


Ciao, mi chiamo Valentina e ho 12 anni. sono alta e magra, ho i capelli castano scuro e gli occhi verdi
L'anno scorso a scuola non sempre ero attenta anzi... proprio mai!!!!!!!!!!!
Ascuola  quest'anno farò in modo di esserlo di più perchè mi piacciono tanto i computer.
nickname VAVA♥
ciao ciao =)

2 commenti: