lunedì 29 novembre 2010

Ci presentiamo 3

Ciao sono Davide ho 12 anni sono alto e sono abbastanza robusto, ho gli occhi marroni, i capelli biondi e lunghi.
Io sono simpatico, divertente e  molto sportivo. Le cose che amo fare sono ballare un ballo moderno, ascoltare musica house e tecktonik e mi piace molto gocare a pallamano con i miei amici. Invece le cose che non mi piacciono sono il calcio e odio le lingue straniere a scuola.
Nickname:DADDE


Ciao! Mi chiamo Francesca, abito a Villadossola, una piccola città che si trova nella provincia di Verbania in Piemonte. Sono una ragazzina molto simpatica e anche carina, però non sono molto alta. Ho i capelli corti e castano scuro. Mi vesto sempre con i jeans e magliette molto particolari. Amo tantissimo gli sport, ma in particolare il ballo latino americano e il nuoto. Ho 12 anni e amo Facebook e Habbo. Non amo la scuola perché odio studiare! Il progetto che stiamo svolgendo in questi tre anni è molto bello perché usiamo i computer, che secondo me aiutano a studiare di più, ma contemporaneamente è anche molto più difficile. Abbiamo i divanetti in classe e la LIM(lavagna interattiva multimediale).
Nickname: Kikka


Ciao, mi chiamo Sara, ho 12 anni e abito a Villadossola. Sono abbastanza alta (1.47), ho i capelli color castano chiaro e gli occhi verdi.
Io frequento la scuola media "Attilio Bagnolini" e sono nella classe 2a D, che è una delle 156 classi in Italia che partecipa al progetto cl@sse 2.0.
Con questo progetto abbiamo la possibilità di utilizzare i computer e la lavagna interattiva.
Il mio nickname è Puffa.


Ciao mi chiamo Andrea, ho 12 anni e abito a Villadossola. Sono più o meno alta. Pratico molti sport.
Questo progetto si chiama cl@ssi 2.0. E' un progetto molto bello e istruttivo perchè ci insegna a fare scuola con le nuove tecnologie.
Il mio nikname è Spina.

Nessun commento:

Posta un commento