mercoledì 30 marzo 2011

[GAME] Trova il nesso! 2

Ho aspettato fino ad ora e il vecchio contest "Trova il nesso!" è concluso senza vincitore allora ho deciso di crearne un altro (voglio assegnare il premio :-P):

"Tu finirà... dopo questo contest, fortunatamente"

"Nella speranza che i nostri cuori si riuniscano.
Ora, io realizzerò questo desiderio.
E chissà: ricominciare a viaggiare non è poi così difficile..."
(da Kingdom Hearts 2)

"Questa è la mia storia! E tu non ne fai più parte!" (da Final Fantasy X)

"Il tempo ti lacera e ti consuma, ma un cuore puro resiste a ogni impatto... anche a questo"

Le citazioni rappresentano un evento che sta per avvenire a me... tutti potete saperlo fidatevi! :)

Solite regole:
- Soluzioni scritte nei commenti
- Premio al vincitore
- Tempo totale contest sconosciuto

8 commenti:

  1. ma la soluzione dell'altro? O.o

    RispondiElimina
  2. Caro Felox,
    concordo con auri98:)
    Non puoi lanciare un altro gioco senza aver dato la soluzione del primo!!!

    RispondiElimina
  3. Non hai indovinato --> non la saprai :P

    RispondiElimina
  4. Prof sta lì l'intrigo.
    Se vogliono rispondere all'altro rispondano lì e io la rivelerò. Ma niente premio :)

    RispondiElimina
  5. niente premio ci sta... ma la soluzione va data...
    Prof Ravandoni

    RispondiElimina
  6. soluzione al secondo nesso:
    coby vuole cambiare classe!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina