venerdì 6 gennaio 2012

Le mie vacanze di Natale.

Ciao a tutti!!
Volevo raccontarvi come ho passato le vacanze natalizie.
Io, per festeggiare il Natale e il Capodanno, sono andato da mio fratello di nome Rocco che abita in un paesino vicino a Torino, di nome Collegno. Noi abbiamo festeggiato il Natale con tutta la nostra famiglia: siamo andati a mangiare in un ristorante di nome "Le sette note"che era molto bello e addobbato, soprattutto il cibo era veramente buono. Poi sempre la sera di Natale, abbiamo deciso di andare al cinema a guardare "Scherlock Holmes giochi di ombre".
Invece la notte di Capodanno siamo andati a casa di un amico di nome Enzo, che fa il cuoco, normalmente c'erano altri amici a festeggiare, dopo aver fatto la cena che era veramente squisita, a mezza notte abbiamo sparato molti petardi e abbiamo festeggiato tutta la notte.
La Befana la festeggio assieme a mio padre e andiamo a mangiare fuori.
Queste sono le vacanze che ho passato insieme a tutta la mia famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento